Università Telematica Pegaso

Il Movimento Difesa del Cittadino ha firmato una Convenzione con l’Università Telematica Pegaso al fine di  offrire ai propri associati servizi con agevolazioni tariffarie ovvero beneficeranno di un importo ridotto e pari a 2000,00 euro rispetto a quanto versato dagli altri studenti.

Scopri le agevolazioni economiche del programma “La distanza che ci unisce”, dedicato ai nostri iscritti e proposto dall’Università Telematica Pegaso, per consentirti di raggiungere i tuoi obiettivi nonostante le difficoltà che stiamo vivendo in questo periodo.

 Grazie alla convenzione che abbiamo siglato con l’Università Telematica Pegaso, potrai iscriverti a uno dei 10 Corsi di Laurea, 150 Master, 14 Corsi di Perfezionamento, 354 Esami Singoli o degli 88 Corsi di Alta Formazione ad un costo agevolato che – ad esempio – per i corsi di laurea, corrisponde ad uno sconto del 33% sulla retta annuale.

Per accedere alle agevolazioni chiama il Numero Verde 800.185.095 e chiedi informazioni sul tuo corso prescelto; successivamente ti basterà scaricare il modulo di iscrizione online e inserire alla voce “Convenzione” il codice che ti comunicheremo per beneficiare delle agevolazioni a te riservate.

Inoltre, verranno pianificate attività di alta formazione, finalizzate alla creazione di figure professionali ad hoc e tali da agevolare l’accesso diretto al mondo del lavoro. A tal fine, nel quadro della collaborazione prevista dalla convenzione, l’Università Telematica Pegaso e l’Associazione Movimento Difesa del Cittadino potranno concordare e definire l’organizzazione di corsi di formazione, di aggiornamento o specialistici, anche nell’ambito delle procedure obbligatorie di formazione continua previste dalla disciplina vigente.

Sito internet: http://www.unipegaso.it

Tesseramento …. clicca per iscriverti

 

Convenzione

Pegaso

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: