I servizi dell’Associazione

Per una prima informazione sui servizi dell’Associazione, per segnalazioni e per indirizzare i cittadini alla sede locale più vicina, si può chiamare il numero della sede 06.88642693.

Presso la Sede territoriale del MDC-Roma Ovest sono attivi, inoltre:

• Il servizio di Consulenza on line (riservato agli utenti tesserati);

I servizi sono garantiti da esperti dell’Associazione sulle tematiche tipiche del consumerismo: controversie con i gestori dei servizi di pubblica utilità (acqua, luce, gas, telefono, trasporti), con il condominio, con la pubblica amministrazione, con assicurazioni, banche e poste.

Altri settori d’intervento dell’Associazione riguardano la sicurezza alimentare, il turismo ed internet. I servizi del MDC sono riservati ai soci. Le sedi MDC organizzano autonomamente i servizi che offrono ai soci. Per la consulenza e assistenza ciascuna sede potrà stabilire quote di rimborso spese per gli esperti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: